indietro

casella di posta elettronica bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. D.

A: Tiscali

12/05/2024

La mia casella di posta elettronica giovanni.derosa@tiscali.it che ho dal 1995 risulta bloccata. Ho cambiato la password ma ancora non riesco ad eccedere. E' molto importante che rientri in possesso perché su di essa sono appoggianti molti account di lavoro e profili social. grazie

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 13 maggio 2024

Tiscali

A: G. D.

14/05/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica è stata sbloccata.La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Dom, 12 Mag alle 8:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713122:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).