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Casella di posta elettronica bloccata da Tiscali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. G.

A: Tiscali

25/01/2024

Da giorni la mia casella di posta elettronica( gb5888@tiscali.it) gestita da tiscali è bloccata e non si riessce ad accedere in nessun modo ( cambio pass ecc.) Se la casella postale è di Tiscali ,e la puo' gestire come vuole , il contenuto appartiene agli utenti che nella casella di posta hanno le loro EMAIL , cosi' facendo l'Azienda procura agli utenti gravi danni cordiali saluti

Messaggi (26)

Tiscali

A: R. G.

25/01/2024

Gentile Signor Toschi,la informiamo che, la casella di posta elettronicagb5888@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa per procedere allo sblocco.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Gio, 25 Gen alle 11:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690109:19063

R. G.

A: Tiscali

25/01/2024

Va bene! io ho provato a inviare ( compilato form e allegato codice fiscale e C.D.I come pdf , ma la procedura non si è conclusa , potete indicarmi come fare? Cio' non toglie che non potete tenere in ostaggio le EMAIL al massimo potete impedire l'invio e la ricezione , in ogni caso grazie in anticipo per la vostra risposta

Tiscali

A: R. G.

01/02/2024

Gentile Cliente,al fine di poter fornire assistenza, la invitiamo a comunicare su quale casella di posta elettronica riscontra difficoltà.E' probabile che, la casella di posta elettronica sia bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa per procedere allo sblocco.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Gio, 25 Gen alle 5:12 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690153:19063

R. G.

A: Tiscali

01/02/2024

Gentile Azienda la mia casella di posta accessibile ( alternativa) è la seguente giobb5888@gmail.com

Tiscali

A: R. G.

01/02/2024

Gentile Utente,comunichiamo che la casella di posta gb5888@tiscali.it non appartenga alla persona di Raimondo Giampaolo, ma a terzi.Se il servizio fu sottoscritto con un nome fittizio o fu sottoscritto da persona differente, oltre alla liberatoria, necessaria per entrambi i casi, nel secondo caso sarà indispensabile allegare anche il documento di identità del sottoscrittore e non solo del Signor Raimondo Giampaolo.Per quanto concerne la casella raimo.dino@tiscali.it, risulta sottoscritta con dati fittizi/di fantasia. In questo caso, oltre al documento di identità del Signor Raimondo Giampaolo, già trasmesso, è necessario l'invio di una liberatoria che menzioni sia i dati fittizi e sia quelli corretti, sollevando pertanto la scrivente, da qualsiasi responsabilità nell'accaduto. In nessun altro caso sarà possibile rimuovere il blocco dalle caselle menzionate.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 1 Feb alle 3:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691009:19063

R. G.

A: Tiscali

01/02/2024

Potate mandarmi una traccia ( o un modulo) di liberatoria in modo tale che possa inviarvele nel modo corretto? grazie in anticipo

Tiscali

A: R. G.

02/02/2024

Gentile Cliente,i seguenti link la supporteranno per l'aggiornamento dei dati:modulo → s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica/index.aggiornamento tramite My Tiscali → s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_mytiscali?visp=tiscaliguida al reset della password → s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/ La liberatoria dovrà essere compilata come segue:- in data (se ricorda la data di attivazione) ha registrato il servizio con i dati fittizi/errati (inserire i dati errati)- i dati corretti sono (inserire i dati corretti) e che ne richiede la modifica in anagrafica- si assume le proprie responsabilità in caso di dichiarazioni fasulle e che solleva Tiscali da ogni responsabilitàIl tutto, dovrà essere accompagnato dal documento di identità dell'intestatario della casella raimo.dino@tiscali.it, numero cliente 430376030.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 1 Feb alle 5:59 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691050:19063

R. G.

A: Tiscali

03/02/2024

Ho inviato il modulo da voi richiesto , manca ancora qualche informazione? potete darmi un riscontro? grazie in anticipo

Tiscali

A: R. G.

05/02/2024

Gentile Cliente,​la documentazione inviata non è stata ancora registrata a sistema.Se desidera, potrà essere trasmessa anche attraverso questo canale.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 3 Feb alle 12:04 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691211:19063

R. G.

A: Tiscali

05/02/2024

Allora resto in attesa di una vostra comunicazione !

Tiscali

A: R. G.

05/02/2024

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 5 Feb alle 2:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691360:19063

R. G.

A: Tiscali

10/02/2024

Gentile Azienda , malgrado l'invio dei documenti da voi richiesti ho atteso , come da voi consigliato , ma la mia casella di posta risulta ancora inaccessibile, se vi mancasse ancora qualche informazione o documento potete rispondere dettagliandomi i documenti mancanti o la procedura corretta cordiali saluti

Tiscali

A: R. G.

13/02/2024

Gentile Cliente,al fine di operare delle verifiche, la invitiamo a comunicare su quale casella email riscontra difficoltà e l'intestatario.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 10 Feb alle 4:52 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691855:19063

R. G.

A: Tiscali

13/02/2024

RAIMONDO GIAMPAOLO A: Tiscali Numero caso - 09116692 25/01/2024 Da giorni la mia casella di posta elettronica( gb5888@tiscali.it) gestita da tiscali è bloccata e non si riessce ad accedere in nessun modo ( cambio pass ecc.)

Tiscali

A: R. G.

13/02/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso.La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password diversa rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli; poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 13 Feb alle 8:56 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691960:19063

R. G.

A: Tiscali

13/02/2024

Il vostro link non funziona per favore potreste inviarmi un link completo , io sono sndato nella pagina https://selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change# ma anche questa non mi fa cambiare la pass Uno o più codici non sono validi o non sono stati digitati correttamente. Verificare e riprovare. Caratteri non consentiti

Richiesta di assistenza 13 febbraio 2024

Tiscali

A: R. G.

14/02/2024

Gentile Cliente,la pagina è funzionante, la invitiamo a riprovare sullo stesso link.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 13 Feb alle 12:34 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692006:19063

Tiscali

A: R. G.

02/07/2025

Gentile Cliente, la pagina è funzionante, la invitiamo a riprovare sullo stesso link. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 13 Feb alle 12:34 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692006:19063

Tiscali

A: R. G.

02/07/2025

Gentile Cliente, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password diversa rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli; poi ci riscriva. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 13 Feb alle 8:56 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691960:19063

Tiscali

A: R. G.

02/07/2025

Gentile Cliente, al fine di operare delle verifiche, la invitiamo a comunicare su quale casella email riscontra difficoltà e l'intestatario. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Sab, 10 Feb alle 4:52 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691855:19063

Tiscali

A: R. G.

02/07/2025

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Lun, 5 Feb alle 2:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691360:19063

Tiscali

A: R. G.

02/07/2025

Gentile Cliente, ​la documentazione inviata non è stata ancora registrata a sistema. Se desidera, potrà essere trasmessa anche attraverso questo canale. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Sab, 3 Feb alle 12:04 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691211:19063

Tiscali

A: R. G.

02/07/2025

Gentile Cliente, i seguenti link la supporteranno per l'aggiornamento dei dati: modulo → s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica/index. aggiornamento tramite My Tiscali → s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_mytiscali?visp=tiscali guida al reset della password → s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/ La liberatoria dovrà essere compilata come segue: - in data (se ricorda la data di attivazione) ha registrato il servizio con i dati fittizi/errati (inserire i dati errati) - i dati corretti sono (inserire i dati corretti) e che ne richiede la modifica in anagrafica - si assume le proprie responsabilità in caso di dichiarazioni fasulle e che solleva Tiscali da ogni responsabilità Il tutto, dovrà essere accompagnato dal documento di identità dell'intestatario della casella raimo.dino@tiscali.it, numero cliente 430376030. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 1 Feb alle 5:59 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691050:19063

Tiscali

A: R. G.

02/07/2025

Gentile Utente, comunichiamo che la casella di posta gb5888@tiscali.it non appartenga alla persona di Raimondo Giampaolo, ma a terzi. Se il servizio fu sottoscritto con un nome fittizio o fu sottoscritto da persona differente, oltre alla liberatoria, necessaria per entrambi i casi, nel secondo caso sarà indispensabile allegare anche il documento di identità del sottoscrittore e non solo del Signor Raimondo Giampaolo. Per quanto concerne la casella raimo.dino@tiscali.it, risulta sottoscritta con dati fittizi/di fantasia. In questo caso, oltre al documento di identità del Signor Raimondo Giampaolo, già trasmesso, è necessario l'invio di una liberatoria che menzioni sia i dati fittizi e sia quelli corretti, sollevando pertanto la scrivente, da qualsiasi responsabilità nell'accaduto. In nessun altro caso sarà possibile rimuovere il blocco dalle caselle menzionate. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 1 Feb alle 3:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691009:19063

Tiscali

A: R. G.

02/07/2025

Gentile Cliente, al fine di poter fornire assistenza, la invitiamo a comunicare su quale casella di posta elettronica riscontra difficoltà. E' probabile che, la casella di posta elettronica si a bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa per procedere allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Gio, 25 Gen alle 5:12 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690153:19063

Tiscali

A: R. G.

02/07/2025

Gentile Signor Toschi, la informiamo che, la casella di posta elettronica gb5888@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa per procedere allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Gio, 25 Gen alle 11:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690109:19063


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