indietro

Casella di posta elettronica bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. I.

A: Tiscali

09/10/2024

Salve, da ormai 3 giorni la casella di posta elettronica che utilizzo per lavoro da tantissimi anni non riceve e non invia mail. Ciò mi sta causando enormi problemi. Ho provato a segnalare la cosa all'assistenza Tiscali ma senz risultati. Il mio indirizzo mail è : ameliaiorio@tiscalinet.it

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. I.

09/10/2024

Gentile Cliente, la informiamo che attualmente ci sia un inconveniente generalizzato sull'utilizzo della webmail, per il quale si sta provvedendo ad una risoluzione. Invitiamo a riprovare in giornata. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 9 Ott alle 12:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722775:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).