indietro

Casella di posta non accessibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

V. P.

A: Tiscali

26/01/2024

Buongiorno da questa mattina 26 gennaio non riesco più ad accedere alla casella di posta valdopasqui@tiscali.it dai client di posta. Accedo a MyTiscali da cui ho recuperato il codice cliente. Sono riuscito ad impostare una nuova password ma non mi fa accedere via server pop con errore "Authentication failed". Invece via web su nail.tiscali.it non è possibile autenticarsi e compare il messaggio"Sistema momentaneamente non disponibile ti preghuamo di riprovare più tardi". Che tempi di ripristino sono previsti? Grazie e buona giirnata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).