indietro

Casella e-mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

N. G.

A: Tiscali

30/01/2024

Mi chiamo Natalino Gimmelli e sono proprietario della casella email natagi@tiscali.it. Dal 28 gennaio 2024 non riesco più ad entrare nella casella di posta elettronica nonostanti cambi la password così come mi viene richiesto per motivi di sicurezza. Chiedo che mi venga sbloccata la casella nel più breve tempo possibile perché legata a diversi servizi importanti.

Messaggi (2)

Tiscali

A: N. G.

01/02/2024

Gentile Cliente,la casella è sbloccata e accessibile correttamente.Si consiglia una pulizia della cache, se si accede tramite browser .Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 30 Gen alle 3:25 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690773:19063

Tiscali

A: N. G.

02/07/2025

Gentile Cliente, la casella è sbloccata e accessibile correttamente. Si consiglia una pulizia della cache, se si accede tramite browser . Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Mar, 30 Gen alle 3:25 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690773:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).