Gentile Signor Galli,la casella di posta elettronica bucho.de.q@tiscali.it risulta bloccata poiché viene impiegata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso e per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativaper procedere allo sblocco.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Inoltre, dovrà effettuare un cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password diversa rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli; poi ci riscriva.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mar, 6 Feb alle 10:43 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691433:19063