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Casella email Tiscali bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. D.

A: Tiscali

06/02/2024

Gent.mi Buongiorno. Da giorni non riesco più ad accedere alla casella mail sul portale Tiscali, appare il messaggio "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata..." Ovviamente come indicato ho più volte provato a cambiare la password ma ciò non migliora la situazione. Vi chiedo gentilmente di sbloccare la casella consentendomi così di accedere, la utilizzo molto poichè è collegata a vari profili sui social network, forum e blog, siti di informazione, svago e intrattenimento vario. Confidando nel vostro servizio resto in attesa, grazie.

Messaggi (3)

Tiscali

A: L. D.

07/02/2024

Gentile Signor Galli,la casella di posta elettronica bucho.de.q@tiscali.it risulta bloccata poiché viene impiegata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso e per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativaper procedere allo sblocco.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Inoltre, dovrà effettuare un cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password diversa rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli; poi ci riscriva.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mar, 6 Feb alle 10:43 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691433:19063

L. D.

A: Tiscali

07/02/2024

Gent.mi Grazie della risposta Ho appena effettuato l'accesso al profilo myTiscali, nella sezione "i tuoi servizi", la casella email risulta attiva, ho provveduto per sicurezza a cambiare la password scegliendone una in conformità a quanto da voi indicato ma al momento dell'accesso, la casella risulta sempre bloccata. Non intendo fornirvi documenti di identià o numeri di cellualare, preferisco mantenere l'anonimato per tutelare la mia privacy. Vi chiedo nuovamente di sbloccare la casella che utilizavo perfettametne sino a pochi giorni fa. grazie

Tiscali

A: L. D.

02/07/2025

Gentile Signor Galli, la casella di posta elettronica bucho.de.q@tiscali.it risulta bloccata poiché viene impiegata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso e per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativaper procedere allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Inoltre, dovrà effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password diversa rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli; poi ci riscriva. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Mar, 6 Feb alle 10:43 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691433:19063


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