indietro

CASELLA MAIL BLOCCATA PER MOTIVI DI SICUREZZA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

W. T.

A: Tiscali

27/09/2024

Buonasera, vi sto scivendo da 5 giorni lo stesso messaggio. Ho la mail bloccata per motivi di sicurezza. Vi ho inviato il modulo per l'associazione del mio cell. 3397565994 con la mia carta d'identità ma non ricevo alcun link via sms al mio cellulare. Per favore sbloccatemi la mia mail watoma@tiscali.it. Mi serve per lavoro e sto accusando lamentele da molti clienti e societa' con cui lavoro. Sostenete di avermi mandato il link ma non ho mai ricevuto nulla. Walter Toma cell. 3397565994 mail bloccata: watoma@tiscali.it mail alternativa: waltertoma1@virgilio.it

Messaggi (1)

Tiscali

A: W. T.

30/09/2024

Gentile Signor Toma, inviamo il link ancora una volta ma rammentiamo che la procedura attuata è la medesima per tutti i clienti Tiscali Italia. Le chiediamo cortesemente di verificare eventuali inibizioni/restrizioni/blocchi su SMS e numerazioni, impostate sullo smartphone. Qualora ancora non si ricevesse il link, possiamo procedere all'invio su un altro numero mobile. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 27 Set alle 8:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722065:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).