indietro

CASELLA MAIL BLOCCATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. A.

A: Tiscali

23/07/2024

Buongiorno è da 5 gg che Tiscali ha bloccato la mia mail per ragioni di sicurezza. Quando accedo mi dice di cambiare la password e contattare il centro assistenza. Non mi fa cambiare nessuna password ed il centro assistenza telefonico è inesistente. Non rispondono mai neanche dopo attese di più di mezz'ora. Assistenza via WhatsApp non risolutiva. Arrivano messaggi preimpostati che non risolvono il problema. Ovviamente l'app MYTISCALI non riconosce la mia password quindi non è possibile contattarli nemmeno da li. Come bisogna fare? La casella mail è quella che uso anche per le mie attività oltre che privatamente. Qualcun'altro con lo stesso problema come ha risolto? Grazie.

Messaggi (2)

Tiscali

A: P. A.

24/07/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo sia avvenuta una migrazione della casella di posta elettronica su una nuova piattaforma gestionale.Si rende necessario pertanto, aggiornare i dati anagrafici trasmettendo fotocopia del documento di identità dell'intestatario della casella di posta e apposito modulo compilato e firmato, che troverà in allegato, con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della stessa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 23 Lug alle 12:02 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717644:19063

Tiscali

A: P. A.

24/07/2024

Ciao,Il Mer, 24 Lug alle 9:41 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 reclamafacile.altroconsumo@tiscali.com ha scritto: Gentile Cliente,le comunichiamo sia avvenuta una migrazione della casella di posta elettronica su una nuova piattaforma gestionale.Si rende necessario pertanto, aggiornare i dati anagrafici trasmettendo fotocopia del documento di identità dell'intestatario della casella di posta e apposito modulo compilato e firmato, che troverà in allegato, con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della stessa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 23 Lug alle 12:02 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717644:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).