indietro

Casella postale bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Tiscali

03/11/2022

Buongiorno, ho iniziato ad avere problemi di accesso alla posta di tiscali, inizialmente dal cellulare (mi chiedeva di mettere la psw! mai successo) e poi anche dal sito.Pensando di aver immesso la psw sbagliata ho fatto un cambio psw. Poi però il problema si è verificato ed ora sono nella situazione che Tiscali mi ha bloccato la mail.Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza.Ho fatto quanto indicato ma la situazione non cambia. Ho contattato più volte l'assistenza via whatsapp mi hanno risposto Ciao, ci scusiamo per il disagio è presente un disservizio generalizzato sul servizio Mail. I nostri tecnici stanno lavorando per rispristinare il corretto funzionamento.Aspetto cortese riscontro.Grazie

Messaggi (4)

Tiscali

A: M. B.

03/11/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2539119.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2539119:19063

Tiscali

A: M. B.

03/11/2022

Gentile Cliente,la casella risulta inibita per motivi di sicurezza. La password scelta risulta essere stata già utilizzata in precedenza, pertanto non sarà possibile procedere con l'autenticazione finché non sarà impostata una password mai utilizzata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dj, 3 Nov. a les 9:32 2539119:19063

M. B.

A: Tiscali

03/11/2022

Ho appena effettuato il cambio psw e mi ha detto che la psw &#232 stata cambiata correttamente. Ho provato a entrare nell&#39email ma mi dice che la casella &#232 bloccata &quotPer motivi di sicurezza la tua casella &#232 stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura:1Cambia la password2Dopo aver cambiato la password contatta l&#39assistenza&quot.Ho assoluta necessit&#224 di accedere alla mia posta elettronica. come posso fare?

Tiscali

A: M. B.

03/11/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2539663.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2539663:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).