Buongiorno, ho aderito alla promozione di Altroconsumo con Q8, ma non ho ricevuto per mail il codice di sconto di euro 5,00. Di conseguenza ho contattato il servizio di Q8 clientistar@q8.it che si è celermente fatto carico del problema per risolvero. In data 23/05/22 mi hanno inoltrato dettagliate istruzioni per poter procedere all'adesione dell'iniziativa. Ho proceduto a mezzo PC ed ho fatto il percorso suggeritomi, ma prima di modificare il consenso ho visionato il Regolamento dell'Operazione a premi StarQ8 che si riferisce esplicitamente all'anno 2019/2020 (richiamato all'art. 4 del Regolamento), mentre fra i soggetti promotori (art.1 del Regolamento) non viene menzionato Altroconsumo. Da quanto sopra descritto ho preferito sospendere l'operazione in attesa di indicazioni e/o rassicurazioni che nel sito non ho trovato. Grazie per lo spazio concessomi. Cordiali saluti Giuseppe Bellani / Tagliabue Daniela