da più di vent'anni ho l'indirizzo mail gratuito meneguzzo@tiscali.it ora è stato bloccato "per motivi di sicurezza". non so se si tratta dell'obbligo nascosto e insidioso di abbonamento a pagamento, ma non riesco ad accedere a nessun servizio di assistenza, perché mi viene chiesto un codice cliente che non ho essendo il mio servizio gratuito e non ricevendo io nessuna fattura. Ho scritto anche pec al servizio di assistenza, senza risposta. Poiché il mio indirizzo è collegato ad alcuni servizi di acquisto online tipo Amazon, non sono più in grado di effettuare alcun acquisto, con grave danno, perché da Amazon dicono di non poter cancellare la mail di riferimento se non su mia richiesta, ma io non riesco ad accedere a nulla per quanto riguarda Tiscali, per cui io sono un perfetto sconosciuto. Ho chiesto via Pec che cancellassero la mia mail, unico modo per sbloccare l'account di servizi di acquisto online, ma nessun risposta. Ora chiedo che mi cancellino la mail oppure che mi facciano accedere senza affermare tutti i dati di riferimento che ho verso Tiscali, a loro non risultano...