Spett. TISCALI ,
Sono Alessandra B****o titolare del contratto per LA FIBRA CON NUM TELEFONO 039*****29 e codice cliente 44******4 tutto specificato nella fattura allegata.
A partire da NOVEMBRE '23 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare se contatto il num 130, non riconosce il numero di telefono del servizio fibra e quindi chiude la telefonata senza consentire di parlare con 130, per aprire un controllo tecnico tramite operatore (l'unico modo consentito per relazionarmi con TISCALI).
Ho già segnalato VIA EMAIL AL SERVIZIO RECLAMI pec ""servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it"" il 2 gennaio 2024 senza alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente, cioè con riconoscimento dei miei codici/numeri per l'accettazione al servizio di chiamata 130 e quindi per consentirmi di parlare con un vostro operatore TISCALI.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia ultima fattura del contratto