indietro

Consegna articolo sbagliato e rifiuto rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Amazon

04/10/2022

Puntata 21 ottobre ho ordinato il seguente articolo da Amazon lo stesso rivenditore mi inviava un articolo diverso da quell'ordinato da me ho provveduto a procedere al reso dell'articolo come reso articolo sbagliato la stessa società mi rispondeva che finché non gli mando il reso con l articolo corretto non procederanno al rimborso e per di più non mi spediranno il pacco con l'articolo sbagliato che loro mi hanno inviato e che io gli ho reso, valore articolo 334 euro, ho il mio possesso la fattura dell'ordine ho il mio possesso la ricevuta del resoconto effettuato e sono in possesso di tutte le mail che il gestore mi ha inviato.

Messaggi (5)

D. C.

A: Amazon

09/10/2022

DATA NOT AVAILABLE

D. C.

A: Amazon

25/10/2022

DATA NOT AVAILABLE

D. C.

A: Amazon

25/10/2022

DATA NOT AVAILABLE

D. C.

A: Amazon

25/10/2022

DATA NOT AVAILABLE

D. C.

A: Amazon

11/11/2022

In data 21 settembre ho ordinato il seguente articolo da Amazon,pagando con carta di credito, (un processore intel i7) lo stesso rivenditore mi inviava un articolo diverso da quell&#39ordinato (Intel i5) ho provveduto a procedere al reso dell&#39articolo come reso &quotarticolo sbagliato&quot contattando il servizio clienti e reinviando cos&#236 come procedura il pacco contenente l articolo (sbagliato) da loro ricevuto. la stessa societ&#224 mi rispondeva tramite uno &quotspecialista degli account&quot che finch&#233 non gli mando il reso con l articolo corretto non procederanno al rimborso e per di piu non intendono neanche inviarmi l articolo corretto, valore articolo 334 euro, ho il mio possesso la fattura dell&#39ordine ho il mio possesso la ricevuta del resoconto effettuato e sono in possesso di tutte le mail che il gestore mi ha inviato. Specifico di avere il video integrale dell&#39 unboxing del prodotto dove si evince che il prodotto &#232 diverso da quello acquistato su Amazon. Chiedo il rimborso dell&#39 intero importo di euro 334. Chiedo ricontatto immediato onde evitare azioni legali nei confronti dell&#39 azienda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).