Ass. Italia (AgriEuro)
8 apr 2025, 09:07 CEST
Gentile Sig. Battaini
Siamo spiacenti per l’anomalia riscontrata sul prodotto e come i colleghi le hanno scritto nel ticket di assistenza, siamo pronti ad attivare l’assistenza gratuita in esecuzione della garanzia.
Le premettiamo che nella nostra pagina on line, alla voce Garanzia, illustriamo in modo estremamente dettagliato, tutti gli aspetti relativi al servizio di post vendita offerti, in completa ottemperanza con il Codice del Consumo. Quindi, come da condizioni di acquisto, ci impegniamo a spedire tutti i prodotti pesanti e ingombranti posizionati supallet, quindi in caso di ritiro del prodotto, le modalità utilizzate saranno medesime a quelle di consegna.
Ovviamente non è necessario che il trattorino venga smontato, non è necessario che l’imballo sia identico a quello originale, ma l’unico aspetto su cui tutti i corrieri non possono fare eccezioni è che il prodotto sia posizionato su un pallet (per il carico/scarico con sponda idraulica), ancorato allo stesso con semplici corde e coperto anche con cartone di recupero, affinchè il bene sia protetto durante le fasi di rientro in officina.
Appena il prodotto verrà verificato in officina, si adotterà uno dei rimedi previsti sempre dal Codice del Consumo, ovvero riparazione o sostituzione. E’ pacifico ritenere che se l’anomalia fosse alla cinghia di trasmissione (come ipotizzato), si provvederà alla sostituzione della medesima in garanzia e non del trattorino stesso, avendo un costo di circa 30 euro, in tempi congrui in base alla natura del prodotto.
Cordiali saluti
Agrieuro SRL
Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Grazie.
Cordiali saluti.
Ufficio Tecnico/Post Vendita
Reclami
5 apr 2025, 06:45 CEST
Copyright © 2025
Agrieuro srl
[Y67Y32-2VVX2]