indietro

DIFETTO FABBRICAZIONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: KASANOVA

24/09/2022

BUONGIORNO,il 3 set 2022, alle 12:36 ho scritto senza esito al support di Kasanova.Ho comprato le pentole ECOWHITE come da ordine n. 12200113270 sia on line che presso il vostro nuovo negozio in Via Cagliero tutte le pentole hanno il difetto che una volta lavate, la base sotto lascia il nero sulle mani e su qualsiasi tovaglia con la quale ci sia contatto. la pentola dentro è ok ma la base sotto lascia il colore nero. E' un difetto di fabbricazione in quanto mai nessuna pentola simile ha lo stesso problema. ho fatto foto e scritto. ho comprato una decina di pentole.

Messaggi (5)

KASANOVA

A: G. P.

24/09/2022

--------------------[s:images2.box.com/ed/96/nvkGXafb_o.png]Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 733410La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto,Servizio Clienti Kasanova[s:images2.box.com/76/e4/lem0bmFn_o.png][8D0OR6-Q2QX4]

KASANOVA

A: G. P.

26/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

G. P.

A: KASANOVA

26/09/2022

Buonasera,Mi avevate gi&#224 dato questa risposta che non accetto. Conosco le risposte standard legali lavorando nel settore.Questa volta non sono disponibile a lasciar perdere e se necessario passer&#242 la documentazione anche a Striscia la Notizia. Vediamo cosa ne pensano.Motivazione:1 Non sono le uniche pentole che ho con questo fondo e solo queste rilasciano polvere nera2 ho gi&#224 detto che queste pentole sono state lavate gi&#224 50 volte e non &#232 cambiato nulla nel tempo3 la polvere sporca le mani e qualsiasi indumento con cui vengono in contatto o una pentola adiacente se sovrappostaMi riservo di rivolgermi al giudice di pace con l’aiuto di altro consumo se non riconoscete il danno.Attendo Vostre.Con i migliori saluti.Giuliana Puglia

KASANOVA

A: G. P.

26/09/2022

--------------------[s:images2.box.com/ed/96/nvkGXafb_o.png]Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 733832La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto,Servizio Clienti Kasanova[s:images2.box.com/76/e4/lem0bmFn_o.png][WVZ4X0-54R6Y]

G. P.

A: KASANOVA

26/09/2022

Buonasera,Ho comprato una serie di pentole Kasanova bianche nuove e belle oltre che in offerta speciale prima delle vacanze. Le pentole secondo me hanno un difetto di fabbricazione come si vede dalle foto. La casa replica dicendo che le devo lavare a mano. Credo che non sia molto logico lavare a mano pentole nel 2022 era della lavastoviglie. Credo che la polvere possa essere nociva. Ho inserito il rimborso ma in realtà a me interessa solo che la casa ammetta e ritiri la partita di pentole difettose. È una questione di principio. Non si può sempre accettare tutto dai grandi nomi.Mi interessa molto il vostro parere. Se sbaglio, chiedo scusa e tolgo il disturbo.Cordiali saluti.Giuliana Puglia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).