indietro

Disattivazioni ingiustificate dell'account

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. G.

A: DOTT

10/04/2025

L'azienda mi ha disattivato l'account in maniera del tutto arbitraria, per l'ennesima volta, a causa di "parcheggio irregolare", mentre come si può vedere dalla foto il veicolo era perfettamente parcheggiato negli stalli dedicati. Il servizio clienti è probabilmente gestito dall'intelligenza artificiale o completamente incompetente, dato che nononostante io abbia fatto notare la regolarità del parcheggio, si ostina a ripetere che avrei infranto le regole e rifiuta di riattivarmi l'account e, guarda caso, la promozione per corse gratuite a cui hanno diritto tutti gli abbonati Metrebus di Roma.

Messaggi (2)

D. G.

A: DOTT

10/04/2025

In allegato reclamo ufficiale presentato presso AltroConsumo. Procederò per ogni via legale per far valere i miei diritti.

DOTT

A: D. G.

10/04/2025

Ciao, grazie per averci contattato! Non preoccuparti, anche se questa è una risposta automatica, il tuo messaggio è arrivato in buone mani. Uno dei membri del nostro team esaminerà la tua richiesta e ti ricontatterà entro 24 ore (alcuni casi potrebbero richiedere un po' più di tempo, ma vogliamo rassicurarti che ti ricontatteremo il prima possibile). Previous-message-reference: 267a28bdb80c48b0b4e9676e82213b4b@email.dixa.io Francesca April 10, 14::30 GMT


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).