indietro

Disdetta contrattio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. L.

A: Tiscali

18/11/2024

In data 21/06/2024 ho richiesto la disdetta del contratto di rete fissa, tramite apposito modulo. Da allora lo stato della linea risulta "in fase di terminazione", ma continuo a ricevere le fatture. Come devo procedere? Grazie

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. L.

19/11/2024

Gentile Cliente, la cancellazione contrattuale è stata inserita, come da sua richiesta, da attuarsi al termine dei 24 mesi di abbonamento. Sarà pertanto effettiva a partire dal 05/04/2025. La fatturazione è correttamente conteggiata e dovuta. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 18 Nov alle 10:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2725206:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).