indietro

Disservizio e non trasparenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: GARDALAND

12/09/2022

Salve , alcuni giorni fa consultavo il sito di Gardaland per acquistare un abbonamento , consulto le varie offerte e compro uno con un servizio salvatempo . Giunto al parco dopo una decisamente lunga attesa mi viene negato l'accesso perchè non ho la prenotazione sul mio cellulare . Io non porto con me il cellulare , per svariati motivi . in fase di acquisto sulla pagina ( https://abbonamenti.gardaland.it/gdl_season/seasonpass.html ) non viene menzionata la cosa . Posso sorvolare sul numero di attrazioni in quell orario non funzionanti , vada per l'insensato numero di accessi , ma che mi si nega un servizio pagato e assurdo . per anni non c'e mai stato problema ultimamente e un continuo .

Messaggi (1)

GARDALAND

A: E. M.

13/09/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).