indietro

DOPPIO PAGAMENTO ONLINE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. K.

A: COOP VOCE

23/02/2023

Spett.le Coopvoce,come richiestomi pochi minuti fa dalla vostra operatrice (188) scrivo la presente per richiedere l'annullamento di una delle due ricariche telefoniche online effettuat questa mattina sul vostro sito.Dinamica: a seguito di un guasto del vostro sito, la richiesta di ricarica non veniva completata, e il vostro operatore (188) consultato durante il guasto (il sito era bloccato e presentava l'icona delle due ruote in ingranaggio per oltre 10 minuti) mi suggeriva l'annullamento dell'operazione e di rifare la ricarica.La banca mi ha notificato invece due ricariche, in quanto anche quella annullata è stata successivamente codificata correttamente.Chiedo l'annullamento dell'operazione, come avviene per qualsiasi acquisto on line in caso di malfunzionamento del sistema con doppio pagamento per lo stesso prodotto.La presente è inviata anche alla mia associazione, per il monitoraggio della qualità dei servizi e per le valuatazioni opportune.In attesa di sollecito riscontro porgo i miei saluti.G.E. Keller

Messaggi (1)

COOP VOCE

A: G. K.

26/02/2023

Buongiorno,vi informiamo che la ricarica da 5 euro è stata correttamente caricata sulla utenza e quindi da procedure non è possibile procedere con lo storno.Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.Servizio Clienti CoopVoce. ___________Messaggio da mittente esterno. ATTENZIONE A LINK ED ALLEGATI___________AVVISO DI RISERVATEZZA Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata legalmente dalle normative vigenti. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Se si ritiene di non essere il destinatario di questa mail, o se si è ricevuto questa mail per errore, si prega di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere immediatamente alla sua distruzione.PRIVACY NOTICE The information contained in this transmittal, including any attachments hereto, are confidential and privileged, and intended solely for the specified addressee(s). This e-mail has a confidential nature which is protected by the Italian law. Moreover, the recipient(s) may not disclose, forward, or copy this e-mail or attachments, or any portion thereof, or permit the use of this information, by anyone not entitled to it, or in a way that may be damaging to the sender. If you are not the intended addressee, or if you receive this message by error, please notify the sender and delete this information from your computer.INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI SUOI DATI PERSONALI (Reg. UE 2016/679, c.d. GDPR) Il Suo indirizzo di posta elettronica e gli altri dati personali che possono essere contenuti nei messaggi di posta elettronica in entrata e in uscita sono trattati da Coop Italia Soc. Coop. esclusivamente per finalità di comunicazione diretta a fini lavorativi, per adempiere ad obblighi commerciali, contabili, amministrativi, ecc. e per le proprie finalità societarie relative al servizio di Coop Voce. Tali dati potrebbero venire a conoscenza anche di società informatiche terze delle quali Coop Italia utilizza i servizi. Per ulteriori informazioni, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 e segg. del GDPR (accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, reclamo, ecc.), può scrivere a Coop Italia Soc. Coop. Titolare del trattamento, con sede in via del Lavoro 6-8 - 40033 Casalecchio di Reno -tel: 188 fax: 800510511 e-mail: comunicazioni@coopvoce.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).