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Ultimi reclami

S. C.
Oggi
Redcare srl

Problema con ordine non andato a buon fine

Buongiorno, In data 28 novembre 2025 ho eseguito un ordine di euro 60,09, non andato a buon fine, in quanto mi è stato scalato l'importo dalla carta ma non mi è mai arrivata la conferma d'ordine. Ora mi ritrovo con un ordine cancellato (anzi praticamente inesistente) ma l'importo sulla mia carta ancora da contabilizzare. Ho fatto diverse segnalazioni al servizio clienti che ogni volta mi risponde che avrebbe passato il reclamo all'ufficio di competenza, senza mai risolvere il problema. Gradirei una risoluzione tempestiva, in quanto l'importo dalla mia carta è stato scalato e ad oggi non ho ancora visto lo storno. All'ultimo reclamo telefonico fatto lo scorso 12 dicembre mi è stato risposto di verificare il saldo della carta entro il lunedì 15/12, ma non è cambiato nulla. Trovo poco professionale il modo in cui il servizio clienti continua a temporeggiare dandomi scadenze che non vengono rispettate (la prima volta il 28/11 mi è stato detto che entro 5 giorni lavorativi avrebbero risolto tutto, ora mi ritrovo a chiamare per sollecitare ogni due giorni per avere notizie e ogni volta la risposta è sempre la stessa). Attendo un riscontro Grazie

In lavorazione
E. S.
Oggi

Dopo 13 giorni non è stato consegnato l’ordine

Buongiorno, mi trovo costretta a richiedere il vostro supporto. Ho acquistato il 3/12/2025 dei farmaci per un valore di 138 per mia zia che sta effettuando due cure diverse, ad oggi 16/12/2025 l’ordine risulta ancora in lavorazione. Ho effettuato die segnalazioni tramite il loro sito per sollecitare la spedizione, loro mi hanno informato che uno dei farmaci che avevo acquistato non era disponibile e che mi avevano effettuato i rimborso di tale prodotto, ora a distanza di 6 giorni non ci sono novità ne della spedizione che risulta ancora in lavorazione nel del rimborso che mi hanno effettuato per questo prodotto “mancante”. Grazie per la disponibilità

In lavorazione
E. F.
Oggi
SAJ

Mancata consegna inverter e batterie d'accumulo

Buongiorno, la presente per informarvi che non ho più avuto vostre notizie riguardo la consegna delle batterie d'accumulo e dell'inverter in sostituzione dei medesimi apparati al momento guasti, come già avete appurato. Desidero pertanto sapere se detto materiale è già stato inviato e in caso contrario quando verrà recapitato

In lavorazione
D. C.
15/12/2025

Difetto di conformità all'origine

Buongiorno. Ho acquistato un pc il 14.11.25 e mi è arrivato il 18. 11.25 con imballaggio perfettamente in ordine. Vado per collegare il caricabatterie al pc ma il connettore non entra nella sede e quindi il dispositivo non si ricarica. Segnalo immediatamente la cosa è chiedo il reso del prodotto. Non avendo notizie contatto l'assistenza che mi liquida con un ci faremo sentire, che avverrà via mail il 28.11.2025. Nella stessa mi invitano a contattare Acer Italia per l'assistenza. Gli rispondo che non avevo alcuna intenzione di inviare il PC in assistenza, bensì ne chiedevo il reso o la sostituzione. Mi rispondono l'11.12.2025 dove ribadisco o che mi devo rivolgere ad Acer. Nuovamente e come mail precedente, confermo la mia intenzione, ovvero di restituire il PC. Ad oggi 15.12.2025 ancora non risolvo.

In lavorazione
G. R.
15/12/2025
Toyota Lucar TM

Garanzia non applicata

Spett. Toyota Lucar In data 29 luglio 2025 ho acquistato , per mia moglie, presso la Vostra concessionaria di Massarosa, una Suzuki Ignis, consegnatami il 9 agosto, per il prezzo finale di 8.750€ ( più il ritiro del mio usato) Alla consegna, la macchina presentava un danno alla carrozzeria non rilevato turante la visione della vettura, danno per il quale siamo stati rassicurati sarebbe stato sistemato al rientro delle vostre ferie, ad ogni nostro sollecito( documentabile)ci veniva detto che saremmo stati contattati a breve. A distanza di nemmeno 90 giorni la macchina presenta difetti che la rendono non conforme allo scopo per cui è stata acquistata. In particolare non entrano le marce, in più quando si gira tutto sottosterzo si sente un rumore e una leggera vibrazione dello sterzo, il monitor con la retro camera, senza motivo si oscura e dal lato guidatore non si spanna il parabrezza velocemente come dal lato passeggero. Ho fatto presente il problema delle marce già il 21 novembre 2025, senza nessun vostro riscontro. All’acquisto mi avete fornito una garanzia di un anno con una compagnia assicurativa che sembra nessuna officina ci lavori. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg 206/05 richiedo pertanto la riparazione dell’autovettura e , ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione della stessa, senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego copia contratto d’acquisto

In lavorazione