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DOWNGRADE CASE #01376548

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. C.

A: ITA AIRWAYS

25/06/2024

VOLO AZ896 del 06/05 destinazione Cairo, pago per la premium economy al momento dell’imbarco (checkin già eseguito online) mi viene sostituita la carta di imbarco elettronica da una cartacea e subisco un downgrade in economy, faccio a quel punto una richiesta dell’importo spettante come da regolamento della comunità europea per questi casi si prevede il rimborso della metà del biglietto entro 7 giorni. Con la compagnia Ita airways viene pattuito un rimborso di 246,50 euro da emettere tramite bonifico sulle mie coordinate bancarie, viene confermata l’emissione del bonifico in questione in data 27/05/2024, ad oggi 25/06 la compagnia aerea contattata in continuazione via Pec, mail e telefonicamente, continua a rifiutarsi di esibire una distinta che attesti il bonifico emesso o quanto meno il CRO per poterne verificare la destinazione. Sono scandalosi ogni settimana garantiscono l’arrivo entro venerdi e regolarmente ogni settimana non ricevo nulla, state lontani da questa compagnia se potete, rischiate di pagare un biglietto in premium volare in economy e non ricevere neanche indietro i soldi, proprio come è capitato a me, soltanto un mucchio di scuse, non pagano e non pagheranno, non mi restano che le vie legali.


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