indietro

Eccessivo importo della bolletta

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: IREN

02/04/2023

Buongiorno, formulo la presente per contestare l'ultima bolletta del gas che ritengo eccessivamente onerosa. Richiedo per tanto il Vostro supporto. In particolare la fatturazione si riferisce ai mesi di gennaio e febbraio ed in considerazione che vivo solo e che spesso sono fuori per lavoro, ritengo ci sia un errore nel computo dei metri cubi, soprattuto se confrontato con i consumi precedenti.

Messaggi (1)

S. A.

A: IREN

11/04/2023

Buona sera,la presente per comunicarVi che vorrei che il reclamo in parola fosse gestito direttemente da Altroconsumo.Vi ringrazio.Distinti saluti,Salvo ARICO'


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).