indietro

Email bloccata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. V.

A: Tiscali

26/03/2026

Buonasera, a seguito del blocco della mia casella e-mail tiscali, per motivi di sicurezza, ho provato ad inviare più volte il modulo per il ripristino come indicato sul sito, senza successo, Non si riesce ad effettuare gli upload dei file richiesti dalla pagina web preposta. Ho inviato anche una pec, ma non ho avuto alcun riscontro. Ho utilizzato anche il canale WhatsApp allegando documento e modulo ma dopo piu' di 3 giorni nessun contatto. La casella email la uso per lavoro, pertanto ho urgente necessita di ripristinarla. Attendo riscontro. Grazie

Messaggi (2)

G. V.

A: Tiscali

27/03/2026

Vi prego di sollecitare la risoluzione del mio problema asap.

Tiscali

A: G. V.

15/04/2026

Gentile Cliente, la casella di posta da Lei identificata, risulta correttamente validata. Cordiali saluti, Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 26 Mar alle 10:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).