indietro

Email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

I. A.

A: Tiscali

04/03/2024

Buongiorno, Sono Alba Igor, il mio indirizzo email (a.igor@tiscali.it) è stato bloccato e non vi è possibilità di sblocco, ho cambiato la password come richiesto ma serve anche un numero cliente che non è in mio possesso, come posso fare? Sono in attesa di messaggi importanti. Grazie Alba Igor

Messaggi (1)

Tiscali

A: I. A.

05/03/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale; il numero mobile e la email alternativi sono indispensabili nel recupero o reset dei codici di autenticazione.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 4 Mar alle 2:28 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2693965:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).