indietro

erogazione parziale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

R. B.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

23/10/2024

Buongiorno ho fatto rifornimento in data 01/10/2024 alle ore 10.29 presso la stazione 0690 Dogliani. Ho interrotto l'erogazione per problemi tecnici al veicolo. Ho inviato la segnalazione di erogazione parziale tramite form sul sito in data 04/10 numero pratica 4970059. Passati i tempi indicati (15gg) non ho ricevuto risposta. Ho provato ad inoltrare nuova richiesta ma il codice token di autenticazione ricevuto via email non funziona. Allego scontrino provante la parziale erogazione. Chiedo la tempestiva emissione di codice rimborso per l'importo non erogato di euro 14.75.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).