indietro

Esselunga contro la lotteria degli scontrini

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: ESSELUNGA

05/03/2021

Buongiorno,volevo segnalarvi, se di vostro interesse, una presa in giro(chiamiamola così) della catena esselunga.Il problema è legato alla lotteria degli scontrini. Sin dall'attivazione della lotteria viene data la possibilità di inserire il codice lotteria prima del pagamento, ma ad un mese dal varo della lotteria non vedo alcun biglietto virtuale provenire dalle spese fatte in esselunga. In particolare mi riferisco al punto vendita di corbetta.La mia idea, data la reticenza iniziale di alcuni direttori di filiale nel far accettare i codici lotteria, è che si stia tentando di boicottare un servizio per noi cittadini, ma in maniera silente. si da la possibilità di inserire il codice solo per evitare di sentirsi chiedere alle casse per quale motivo esselunga non lo accetti. alla richiesta di spiegazioni, sia via mail che di persona al punto vendita, le risposte sono quelle che potete immaginare, ovvero vaghe e che tentano di far ricadere la colpa sul sistema del ministero, che però, almeno nel mio caso, funziona perfettamente presso tutti gli altri esercenti che frequento abitualmente.Spero che la segnalazione sia di vostro interesse, se serve posso fornirvi delle prove (qualche scontrino) e l'estratto dei biglietti virtuali dalla mia area personale.SalutiAndrea


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).