indietro

Facebook non mi lascia più recuperare il mio account hackerato

Chiuso Pubblico

Facebook

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. P.

A: Facebook

14/03/2025

Buongiorno è da giorni che impazzisco per recuperare il mio account Facebook hackerato e poi sospeso sempre per le violazioni che non ho commesso io e a questo punto mi restano circa 170 giorni per recuperare il mio account sospeso. Sono entrati dalla mia mail dal Vietnam e mi hanno cambiato la password di Instagram e da lì mi hanno sospeso l’account di Facebook e anche Instagram. Purtroppo ho tutte le mie foto ricordo salvate sul profilo Facebook e se non me lo riattivano perderò tutto. Instagram è stato riattivato perché ho avuto modo di presentare ricorso mentre nonostante le varie segnalazioni alla meta non mi è stato ancora concesso di riattivare l’account perché non mi hanno fornito il supporto necessario. Allego l’immagine che mi si presenta. Nonostante gli svariati tentativi di cambiare password non si trova il mio account perché è stato sospeso e quindi ogni volta che lo cerco non mi lascia andare avanti. É tutto inutile però se magari ci fosse stata più responsabilità da parte di meta non sarebbero entrati dal Vietnam e per giunta con un dispositivo sconosciuto sul mio profilo. A questo punto lunedì chiamerò anche la polizia postale per vedere se mi può aiutare visto gli innumerevoli tentativi di contattare invano meta a cui hanno risposto che non possono intervenire ma nel frattempo mi continuano a buttare fuori mio stesso account.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).