Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

E. D.
20/12/2025

Account disabilitati

Buongiorno. Mercoledì 17 dicembre, Meta ha improvvisamente disabilitato tutti i miei 4 account (1 personale Facebook, 1 professionale Facebook, 1 personale Instagram, 1 professionale Instagram) per grave violazione del regolamento da parte del profilo personale Facebook Elisa Del Monte. Mi è al contempo arrivata una e-mail da Facebook che mi avvisava che un altro profilo (con nome, cognome e indirizzo mail presumibilmente fake) facevano ora parte di Elisa Del Monte. Sono presumibilmente stata hackerata ed hanno postato a mia insaputa contenuti che violano gravemente il regolamento Meta. Vorrei che questi contenuti venissero cancellati e rientrare in possesso dei miei quattro account, che utilizzo anche per lavoro.

In lavorazione
E. M.
24/11/2025

Account hackerato

Buonasera, sono in contestazione con Meta poiché dopo un phishing, prontamente comunicato, e successivo hackeraggio, Meta ha deciso di bloccare i miei account, facebook, Instagram e messenger. Ho aperto tre ticket, l'ultimo mandato avanti per più di un mese, rispondono, mi hanno anche contattata telefonicamente, ma oltre questo sola tanta inerzia e nessuna risoluzione. L'hacker mi ha sottratto la pagina Facebook mettendola sotto il dominio di un fasullo account business, ne è in possesso da oltre 40 giorni e a causa di inserzioni fraudolente mi ha sottratto anche soldi sul conto pay pal che alla fine ho dovuto bloccare ed infine chiudere. Sottolineo che nella pagina è contenuta un immagine di mio figlio minorenne ed io non so più come sottrarla all'hacker. Meta nei ticket mi ha chiesto un' enorme quantità di documentazione, carte di identità, dati personali di me e i miei familiari, anche i loro documenti, ma dopo più di 40 giorni non è stato fatto nulla. I miei account continuano ad essere bloccati ed io, sotto forte stress ed impossibilitata da Meta di poter controllare la pagina sottratta, ogni giorno son costretta a chuedere a parenti ed amici di poterla controllare per me. Solo scrivere queste cose mi sembrano assurde, viverle è davvero frustrante. Ho tutte le prove, ho fatto ogni screenshot possibile e catalogati in fascicoli strutturati e scritti in doppia lingua che ho comunque, tra la quantità enorme di documentazione richiesta, inviato a Meta. Vorrei poter fare un ricorso cautelare d'urgenza poiché psicologicamente non ne posso più e la mia psicoterapeuta ne può rilasciare dichiarazione. Questa pagina sottratta è anche collegata ad un epidodio da me vissuto, sono un codice rosso, vittima di violenza di genere, la mia pagina era una piccola cura per me e per chi tra le mie parole aveva ritrovato un po' di luce. Meta sa, Meta ha deciso di ignorarmi, per tanti giorni. Domani, 25 novembre, avrei desiderato poter dare speranza a me, e a chi come me, scrivendo nel mio piccolo spazio di mondo, la mia pagina, ma di nuovo le mani, questa volta digitali, mi costringono al silenzio. Spero qualcuno mi legga, Elena

Chiuso
L. M.
20/10/2025

Account disabilitato definitivamente

Buongiorno, facebook, dopo 15 anni di mia attività in esso, ha disabilitato definitivamente il mio account, senza valido motivo e nonostante abbia mandato un ricorso. Premetto che ho sempre rispettato tutti gli standard della community. Non mi è stata data possibilità di replica. İl disagio creato è impegnativo in quanto avevo app e abbonamenti collegati a quell' account e ora non posso utilizzarle, oltre alle tante foto e ricordi.

Chiuso
E. P.
14/03/2025

Facebook non mi lascia più recuperare il mio account hackerato

Buongiorno è da giorni che impazzisco per recuperare il mio account Facebook hackerato e poi sospeso sempre per le violazioni che non ho commesso io e a questo punto mi restano circa 170 giorni per recuperare il mio account sospeso. Sono entrati dalla mia mail dal Vietnam e mi hanno cambiato la password di Instagram e da lì mi hanno sospeso l’account di Facebook e anche Instagram. Purtroppo ho tutte le mie foto ricordo salvate sul profilo Facebook e se non me lo riattivano perderò tutto. Instagram è stato riattivato perché ho avuto modo di presentare ricorso mentre nonostante le varie segnalazioni alla meta non mi è stato ancora concesso di riattivare l’account perché non mi hanno fornito il supporto necessario. Allego l’immagine che mi si presenta. Nonostante gli svariati tentativi di cambiare password non si trova il mio account perché è stato sospeso e quindi ogni volta che lo cerco non mi lascia andare avanti. É tutto inutile però se magari ci fosse stata più responsabilità da parte di meta non sarebbero entrati dal Vietnam e per giunta con un dispositivo sconosciuto sul mio profilo. A questo punto lunedì chiamerò anche la polizia postale per vedere se mi può aiutare visto gli innumerevoli tentativi di contattare invano meta a cui hanno risposto che non possono intervenire ma nel frattempo mi continuano a buttare fuori mio stesso account.

Chiuso
M. M.
13/03/2025

Prelievo fraudolento soldi da carta di credito

Mi sono stati indebitamente sottratti parecchi soldi al posto di una semplice transazione da 2€ per evidenziare un annuncio

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).