Spett. Iren Mercato, Sono titolare del contratto per luce e gas sopra specificato. Sono due anni ormai che ho problemi con la fatturazione elevata delle bollete, sono state al telefono con il vostro servizio clienti per ORE eho inviato svariate mail ricevendo sempre risposte diverse (quando rispondete). Una volta era il contatore, quella dopo avevate sbagliato ad inserire la lettura, quella dopo ancora i consumi non coincidevano etc..Sono stata quindi costretta a pagare delle bollette esagerate (800 euro di gas per due ragazze studentesse che non sono mai a casa) senza poter fare nulla perchè c'era il rischio che rimanessimo senza gas/luce.Arrivati ad oggi, anzi a mesi fa, mi arrivano due bollete Luce (502307636944) e gas (502307522197) A CREDITO. Subito contatto il vostro servizio clienti e mando i documenti richiesti per ricevere finalmente questo rimborso. E' passato più di un mese e io non so nemmeno se i miei documenti sono stati consegnati, se avete almeno aperto la mia mail nonstante vi abbia scritto più volte per ricevere informazioni. Sono stremata, vi rincorro da due anni per risolvere sempre qualche problema creato da voi e sono STANCA. Questo non è modo di trattare un cliente che ha SEMPRE pagato anche quando si trattava di cifre impossibili perchè poi la può contestare. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.