indietro

Furto identità

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. R.

A: ENI PLENITUDE

09/09/2022

Buongiorno da Aprile sto combattendo contro Eni per tutelare la mia identità che è stata rubata. Dopo aver denunciato è averli informati mi dicono che è stata chiusa la pratica ma nonostante continuano ad arrivarmi solleciti di pagamenti, alla penultima chiamata quando nomino il legale mi dicono di non preoccuparmi e che ci sarà un indennizzo, con tanto di numero di pratica 1-t6zvqox, chiedo di quanto sarà e mi riferiscono che non lo sa perché in processazione, oggi dopo l’ennesimo sollecito di un altro pagamento li chiamo, mi rassicurano sul fatto di non badare a questa richiesta di riscossione e che non avrò l’indennizzo, che nella loro lingua significa che la pratica è stata chiusa. Volevo sapere come potevate aiutarmi. Allego la denuncia. Grazie e buona giornata

Messaggi (2)

ENI PLENITUDE

A: B. R.

12/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

B. R.

A: ENI PLENITUDE

12/09/2022

Salve, mi avevano detto che avrei avuto un indennizzo per 5 mesi di disturbi, ora invece mi dicono che non mi devono nulla ma intanto continuano ad arrivarmi solleciti di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).