indietro

impossibile contattare chiunque

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: ePRICE

17/11/2022

Buongiorno, ho ordinato e ricevuto un'asciugatrice attraverso il servizio di noleggio sempre nuovo. Ho difficoltà a contattare eprice per sapere se nonostante il fallimento, i servizi acquistati restano invariati. ma non riesco a parlare con nessuno. sto pagando regolarmente tramite il finanziamento con soisy.sto pagando l'ascougatrice più del dovuto per avere il servizio sempre nuovo oppure no? allo scadere dei 36 mesi dovrei avere la possibilità di cambiarla per un prodotto nuovo ad un canone inferiore. Ma spero che valga ancora

Messaggi (1)

S. V.

A: ePRICE

04/12/2022

Buongiorno,Gradirei avere un contatto da chiunque si stia occupando delle pratiche relative al fallimento. Mi trovo a pagare per servizi che non esistono in virtu di un contratto sottoscritto da un azienda ormai fallita. Mi riferisco al servizio SEMPRE NUOVO noleggio degli elettrodomestici.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).