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Ultimi reclami

S. R.
01/10/2025

Prodotto con garanzia scaduta

Spett. ePrice In data 24/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Samsung Galaxy Flip 5 pagando contestualmente l’importo di 727,00 e ricevuto in data 30/11/2023. A distanza di 22 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, lo schermo pur essendo integro smette di funzionare, mi sono recato presso un Samsung center il quale con mio stupore mi comunica che la garanzia è scaduta poichè il prodotto è stata attivato nell'agosto del 2023. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. ID ORDINE: 11256700

In lavorazione
A. G.
29/09/2025

Garanzia più INSTALLO

Buongiorno, il 23/04/2021 ho effettuato l'acquisto di un pc ASUS e un'estensione di garanzia di tre anni, con numero d'ordine 10363469. Il numero di contratto dell'estensione di garanzia è Ext0238486. I numeri di telefono sono inesistenti e alla mail di contatto non risponde nessuno. Non so quindi come poter attivare questa garanzia che mi è costata 99,99 euro come potete vedere dalla fattura in allegato. Come posso mettermi in contatto con Eprice per avere un riscontro dal momento che la società INSTALLO erogatrice del servizio non sembra essere più esistente? Allego fattura e contratto riguardanti la garanzia acquistata. Grazie

In lavorazione
V. V.
06/08/2025

Problema con eprice e zematech

Lunga vicenda Compro su eprice un aspirabriciole black & decker che non era disponibile su Amazon. Mi arriva con un leggero ritardo. Dopo due giorni apro il pacco e non funziona - non ricarico. Scrivo a eprice convinta che il servizio clienti sia come quello di amazon.. e invece mi rimandano sul venditore zematech che adotta un comportamento vergognoso. Chiedo il Rimborso con spese di reso a loro carico. Mi chiedono foto. Mi rimandano all’assistenza post vendita di Black Decker.. finalmente dopo 10 Email e telefonate decidono di inviarmi un nuovo Prodotto. In tutto cio’ eprice non si fa vivo nonostante le email e le telefonate. Zematch mi scrive dicendo che hanno esaurito il prodotto e mi propongono alternative. Rifiuto. Poi mi scrivono che hanno trovato il prodotto. Mi arriva in poche ore. Lo apro… e’ usato.. e il serbatoio contiene spazzatura aspirata. Vergognoso. Ho scritto.. intimando denuncia se non mi rimborsano.. chiedo il vs supporto! Grazie mille

In lavorazione
P. B.
14/07/2025

Ordine su Eprice

Buongiorno, Ho acquistato su Eprice un telefono (Galaxy S23 Plus 5G 256/8Gb Green Tim Italia) nel maggio 2024. Dopo 10 mesi il telefono non funzionava più e, ipotizzando fosse con garanzia italiana, l'ho portato in assistenza samsung. Scopro che non è riparabile neppure a pagamento perchè destinato al mercato USA. Chiedo spiegazioni e il venditore mi ropone il rimborso dietro reso del telefono. Ho spedito a spese mie secondo le e ha rifiutato il ritiro. Mi ha dato l'etichetta e ho rispedito. RIsulta consegnato il 11 Maggio 2025, ma da allora il venditore è sparito, eprice se ne lava le mani, dicendo che la responsabilità è del venditore, ma non risponde neppure a loro. Io ho perso i miei soldi (660 euro + 17 della prima spedizione rifiutata). Il venditore non esiste più e ha una partita iva che risulta intestata ad un'altra società. Io mi sono fidato perchè pensavo fosse controllato da eprice, invece ho perso i miei soldi.

Chiuso
F. C.
07/07/2025

Rimborso parziale

Spettabile ePRICE Dopo l'ennesimo reclami sono a scriversi di nuovo. In data 26/05/2025 ho acquistato un cancello sul vostro sito ordine n.11531412 dal costo di euro 343,99 compresa spedizione. Non avendo ricevuto il prodotto entro la data prevista vi ho contattato per annullare l'ordine, e mi avete risposto che se rifiutavo direttamente la consegna del corriere avrei avuto il rimborso dell'intero importo, vi ho scritto di nuovo per avere conferma di tale esito. Adesso il rimborso è stato emesso ma solo parziale cioè di euro 280,55 in data 20/06/2025. Quindi ora chiedo il rimborso del restante importo. Allego screen dell'email dove confermate che avrei dovuto ricevere il rimborso completo. Saluti

Chiuso

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