ePRICE

BENI DI CONSUMO

Punteggio

29 punti
Scarso
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 105
Chiuso 66,67%
  • 105 Reclami ricevuti
  • 67% Reclami conclusi tramite il nostro portale
5 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 9 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 5 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • P. S.

    22/03/2023

    Mancata riparazione in garanzia

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Spett. Eprice / installo In data 05/01/2020 ho acquistato presso dal sito l'estensione della garanzia per l'asciugatrice Candy CS4 H7 A1DE-S. A gennaio 2021 ho richiesto la riparazione per un guasto..."
  • C. C.

    22/03/2023

    Disservizio

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Mi chiamo Ciampi Claudia,il giorno 8 marzo ho acquistato sul vostro sito un frigorifero Samsung....mi è stato consegnato il 20 marzo....mi e stato consegnato imballato e lasciato in cucina senza neanc..."
  • G. S.

    18/03/2023

    Garanzia+ Acquistata Non Disponibile

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Salve, vi scrivo per ordine 8762664 Ho acquistato la garanzia+ per 3 anni del valore di 39,99€ e volevo avvalermi dell'assistenza ancora valida secondo il contratto stipulato (04/2024). Ho provato a..."
  • G. S.

    18/03/2023

    Garanzia+ Acquistata Non Disponibile

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Salve, vi scrivo per ordine 8321792 Ho acquistato la garanzia+ per 3 anni del valore di 29,99€ e volevo avvalermi dell'assistenza ancora valida secondo il contratto stipulato (11/2023). Ho provato a..."
  • G. S.

    18/03/2023

    Garanzia+ Acquistata Non Disponibile

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Salve, vi scrivo per ordine 8192022 Ho acquistato la garanzia+ per 3 anni del valore di 79,98€ e volevo avvalermi dell'assistenza ancora valida secondo il contratto stipulato (scadenza 09/2023). Ho ..."
  • A. M.

    17/03/2023

    Confezione integra prodotto spaccato

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Spett. Eprice In data 06/03 ho acquistato presso il Vostro negozio uno scaldavivande elettrico (ordine 11089199) pagando contestualmente l’importo di 16,90, vi ho inviato 2 mail ma non avete rispo..."
  • F. E.

    17/02/2023

    diritto di recesso negato.

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ho ordinato in data 02/02/2023 un monopattino elettrico modello Kugoo M4 Pro sul sito Eprice da un venditore terzo denominato "LIfecolor". Partiamo dalla spedizione che era prevista per il ..."
    Chiuso Risolto
  • C. V.

    08/02/2023

    mancato rimborso

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho reso un prodotto entro i termini del diritto di recesso, il venditore l'ha ricevuto (ho la firma del destinatario sul POD), ma nega di averlo ricevuto, non risponde alle mail, non conce..."
  • C. T.

    30/01/2023

    Consegna pc danneggiato

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, brevemente a seguito i fatti. Ho ordinato un pc sul portale ePRICE, tramite marketplace da un venditore terzo: AXOR STORE. L'ordine è stato eseguito in data 27/12/2022 e consegnato il gi..."
    Chiuso Non risolto
  • G. D.

    27/01/2023

    reso non rimborsato

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Ho acquistato su eprice.it sul marketplace del loro venditore "certificato" champ/WJRX un cellulare dato per nuovo ma che mi è arrivato inutilizzabile bloccato in quanto IMEI associata ad un utenza ..."
    Chiuso Non risolto

tutti i reclami