ePRICE

BENI DI CONSUMO

Punteggio

40 punti
Scarso
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 218
Chiuso 59,17%
  • 218 Reclami ricevuti
  • 59% Reclami conclusi tramite il nostro portale
2 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 11 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 2 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • A. V.

    29/06/2022

    mancata consegna

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "buongiorno ho ordinato su eprice un piano cottura 4 fuochi beko il 29/05/22.mi e' arrivata email che il prodotto e' stato spedito ma il nmero track che mi hanno mandato risulta inesistente.ho contatt..."
  • G. R.

    26/06/2022

    Mancata assistenza e mancata riconsegna dell'oggetto in garanzia

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno in data 27 gennaio 2022 ho inviato in assitenza ad Eprice il pc acquistato tramite la loro piattaforma ancora in garanzia. Ho seguito tutte le indicazioni da loro fornitemi (via mail perché..."
  • D. M.

    23/06/2022

    Mancata consegna

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Salve ho ordinato una lavatrice e pultoroppo pagata con PayPal da ePRICE il 27 aprile era in consegna 11 maggio mai arrivata aiutatemi x favore a recuperare i soldi da questi truffatori grazie ..."
  • M. B.

    23/06/2022

    Prodotto CONTRAFFATTO

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho acquistato un asciugacapelli Dyson supersonic su ePrice il 27/11/2021, pagandolo 308.99 euro. Nel mese di dicembre 2021 l'articolo è stato registrato sul sito Dyson, ed ho ottenuto con..."
  • M. G.

    20/06/2022

    RIMBORSO PER AVVENUTA RESTITUZIONE

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "NOTEBOOK THINKPAD T14 RITIRATO DA LENOVO CHE HA EFFETTUATO IL RIMBORSO AD EPRICE. EPRICE NON HA PROVVEDUTO A VERSARMI L'IMPORTO..."
  • M. F.

    20/06/2022

    MANCATA CONSEGNA

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ho ordinato un telefono iphone 11 presso eprice. non ho ancora ricevuto nulla ordine effettuato l'11 c.m.a. mi hanno indicato data consegna per il 15. ancora non mi rispondono e non mi dann..."
  • M. P.

    18/06/2022

    mancata consegna

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato un frigorifero con data di consegna 1 giugno ma ad oggi il frigorifero non è arrivato!..."
  • M. P.

    18/06/2022

    mancata consegna

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato una stampante laser e dicendomi che non sarebbe mai arrivata avevano attivato loro stessi il rimborso dell'ordine, ma questo rimborso non è mai arrivato..."
  • L. P.

    17/06/2022

    Mancata ricezione bonifico come venditore

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, come da fattura n. 000000348251, non ho ricevuto alcun vostro pagamento sul mio conto bancario, ho scritto più volte ma constatato il vostro pessimo servizio venditori, non ho avuto mai al..."
  • A. M.

    14/06/2022

    Vendita Computer guasto e fuori garanzia

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato il computer LENOVO Notebook ThinkPad A475 Monitor 14" su eprice.it dal venditore LGR STORE consegnato in data 05/05/2022. L'abbiamo messo in carica 15gg dopo l'acquisto, perchè..."

tutti i reclami