ePRICE

BENI DI CONSUMO

Punteggio

48 punti
Mediocre
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 165
Chiuso 60,00%
  • 165 Reclami ricevuti
  • 60% Reclami conclusi tramite il nostro portale
5 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 5 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • e. b.

    Oggi

    mancato rimborso

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "buongiorno ho annulato un ordine 10707280 tv 4k lg il 21 dicembre ad oggi sto buongiorno ho acquistato poi annulato perche eprice mi diceva che erano troppo luinghi i t..."
  • R. S.

    19/01/2022

    Lettore CD DCD-800NE (RICHIEST GARANZIA INSERITA? 1

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Il 7 gennaio 2020 acquistai un Lettore CD DCD-800NE da ePRICE al prezzo di € 344,99. Essendosi guastato ho inserito la richiesta di garanzia il 16 ottobre 2021. La prima risposta è stata quella di c..."
  • L. M.

    19/01/2022

    mancato rimborso

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, il 21 dicembre mi è stato consegnato un frigorifero samsung che si è rivelato difettoso. dopo pochi giorni ho avviato il reso per malfunzionamento e mi è stato garantito da eprice per iscr..."
  • G. L.

    18/01/2022

    Mancata consegna - mancato rimborso

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Salve, ho effettuato un ordine di un piano cottura da un rivenditore su ePrice. La consegna prevista era per il 12 Gennaio. Ad oggi non ho ricevuto nulla, ho contattato il corriere(mi era stato forni..."
  • M. M.

    18/01/2022

    Prodotto in garanzia

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "ORDINE 9562677 Data ordine mercoledì 6 maggio 2020 Consegnato con corriere, lunedì 18 maggio 2020 Totale ordine € 136,99 - dettaglio importo Pagamento € 136,99 Carta di credito Venduto da ..."
  • E. C.

    17/01/2022

    mancata consegna robot cucina

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Ho ordinato alla ditta un robot da cucina Bosch MCM3501M, ho pagato 100,20 € con carta prepagata come da allegato ma non ho ricevuto il prodotto; interpellata la ditta, mi dicono che non gli risulta a..."
  • M. P.

    16/01/2022

    ennesimo disagio

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "il 11/10/2021 acquisto un pc con carta del docente, una parte della cifra devo finanziarla con findomestic, partner di eprice, che tarda a dare risposta della richiesta. Il mio ordine viene annullato ..."
  • S. T.

    14/01/2022

    Mancato rimborso ePrice

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho acquistato un frigorifero da Eprice aggiungendo un’ estensione di garanzia per ulteriori 3 anni (chiamata garanzia+), una volta arrivato il frigorifero ed assicurato funzionasse ho chi..."
  • P. C.

    13/01/2022

    Mancata riconsegna e assenza comunicazioni

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho inviato in riparazione il mio computer da oltre 4 mesi. Il computer oggetto dell’ordine 9243308 è in garanzia si legale sia garanzia + . Ho scelto di farmi assistere nei termini della..."
    Gestito da Altroconsumo
  • A. D.

    12/01/2022

    Estensione garanzia oltre quella legale

    ePRICE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno , abbiamo ordinato una smart tv samsung da 55" il 31/03/2019 . In fase di acquisto , ePrice proponeva di estendere la garanzia per altri 3 anni oltre a quella legale. Ho accetto la garanzia..."
    Gestito da Altroconsumo

tutti i reclami