indietro

Impossibile parlare con un operatore, assenza di connessione Internet a casa da settimane

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. M.

A: Tiscali

20/11/2024

Buonasera, è ormai da quasi due mesi che a casa manca la connessione Internet, nonostante le bollette siano regolarmente pagate. È impossibile mettersi in contatto con un operatore Tiscali. Ho provato a chiamare e contattare tramite whatsapp, ma vengo messa in attesa per un tempo interminabile, senza poter parlare con qualcuno. Avrei veramente necessità di parlare con loro. Grazie mille.

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. M.

25/11/2024

Gentile Cliente, abbiamo provveduto all'invio della segnalazione verso il Dipartimento Tecnico. Seguiranno da parte dei tecnici, le verifiche e conseguenti aggiornamenti. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 20 Nov alle 4:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2725319:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).