Spett. Tiscali,
Sono titolare del contratto per la casella di posta elettronica specificato in allegato.
A partire dal 08/01/2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare è stata bloccata la mia casella di posta elettronica e non riesco a sbloccarla, nonostante abbia cambiato più volte password, perché l'assistenza non mi riconosce . [Allego ai fini della prova il certificato rilasciato dal misuratore Ne.Me.Sys.]
Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 08/01/2024 alle ore 8.00 senza alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia contratto
Certificato Ne.Me.Sys