indietro

Impossibilità selezione posti a sedere volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. R.

A: ITA AIRWAYS

03/04/2024

Gent.mi, con la presente desidero sottoporre il seguente reclamo alla compagnia area ITA Airways. In data 10.02.2024 io e mia moglie abbiamo prenotato i voli della tratta Milano Seoul ( rif. prenotazioni in ID della presente). In fase di prenotazione ci è stato impossibile riservare i posti a sedere, fondamentali in una tratta così lunga, ed è apparsa la notifica di contattare il customer service per risolvere il problema. Ciò fatto ci è stato riferito che sia impossibile per l'assistenza di ITA di vendere un servizio di un volo operato da un'altra compagnia, in questo caso KOREAN AIR. Contattati anche i colleghi di KOREAN, abbiamo avuto le stesse risposte, ossia che fosse impossibile riservare i posti a sedere poiché i biglietti sono stati venduti da ITA. Chiaramente si tratta di un disagio notevole considerate le 12 ore di volo che ci attendono e che tutto è già stato pagato. Non vorrei sicuramente arrivare al check in senza avere avuto la possibilità (come tutti gli altri utenti) di riservare i posti, a pagamento per altro, più congeniali. Certo di una pronta risoluzione del problema porgo cordiali saluti

Richiesta di assistenza 03 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).