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impossibilità sottoscrizione contratto on line

Risolto Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: IREN

28/08/2023

Buongiorno, da quasi un mese sto cercando di attivare on line il contratto irenselfgas prezzo fisso. Quando arrivo alla casella dell'indirizzo non riesco a inserire la mia via, come ben visibile dall'allegato screenshot. A luglio avevo contattato il call center telefonico indicato a video e gentilmente l'operatrice mi aveva inserito i dati, inviandomi il contratto per mail. Peccato che una volta lette le condizioni contrattuali abbia riscontrato che lo sconto sulla materia prima previsto nel contratto on line NON ERA PRESENTE. Ho quindi immediatamente effettuato il recesso e successivamente inviato parecchie mail e PEC chiedendo a IREN di risolvere la problematica a video al fine di permettermi di sottoscrivere il contratto on line. Dopo l'invio di una prima mail di reclamo sono stata contattata da un'operatrice, la quale mi ha semplicemente comunicato la chiusura della mia pratica (sic). I miei successivi solleciti sono rimasti privi di riscontro. Pongo quindi il seguente quesito tramite AltroConsumo: il contratto IRENSELFGAS PREZZO FISSO è volutamente non sottoscrivile? in caso contrario perchè ad oggi mi ritrovo con l'identica impossibilità a inserire la mia via e quindi a non poter continuare la sottoscrizione del contratto? Auspico un riscontro positivo, cordialità


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