indietro

Indirizzo mail bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. D.

A: Tiscali

25/01/2024

Spett. Tiscali Italia spa, sono il titolare della e-mail 85.andre@tiscali.it. Da ieri il mio indirizzo di posta è stato bloccato. Ho aggiornato la password come richiesto e non riesco comunque ad accedere. Ho provato anche a contattare l'assistenza, come da vostra indicazione, ma senza risolvere il problema. Chiedo gentilmente che venga abilitata nuovamente la mia casella di posta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Andrea Donato

Messaggi (9)

Tiscali

A: A. D.

25/01/2024

Gentile Signor Donato,la informiamo che, la casella di posta elettronica85.andre@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa per procedere allo sblocco.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Gio, 25 Gen alle 12:09 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690120:19063

A. D.

A: Tiscali

25/01/2024

Cellulare: 3402911653 Mail secondaria: donato.andre@tiscali.it Grazie mille Ps. Aggiornate i dati anche della mail secondaria per favore.

A. D.

A: Tiscali

26/01/2024

Avrei bisogno di un riscontro urgente, è davvero importante! Grazie

A. D.

A: Tiscali

29/01/2024

Buongiorno, Ho caricato i documenti per l’aggiornamento dati anche sul portale Tiscali come da voi indicato. Non ho un numero cliente in quanto titolare esclusivamente dell’account di posta elettronica. Chiedo gentilmente di riattivare la mia casella di posta, è davvero urgente. Grazie mille

Tiscali

A: A. D.

01/02/2024

Gentile Cliente,la informiamo che le caselle di posta elettronica sono state sbloccate.La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Gio, 25 Gen alle 2:22 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690133:19063

Tiscali

A: A. D.

05/02/2024

Gentile Cliente,confermiamo il ripristino della casella di posta elettronica.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 29 Gen alle 10:40 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690553:19063

Tiscali

A: A. D.

02/07/2025

Gentile Cliente, confermiamo il ripristino della casella di posta elettronica. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 29 Gen alle 10:40 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690553:19063

Tiscali

A: A. D.

02/07/2025

Gentile Cliente, la informiamo che le caselle di posta elettronica sono state sbloccate. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change . Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Gio, 25 Gen alle 2:22 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690133:19063

Tiscali

A: A. D.

02/07/2025

Gentile Signor Donato, la informiamo che, la casella di posta elettronica 85.andre@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa per procedere allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Gio, 25 Gen alle 12:09 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690120:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).