indietro

INSTALLATORI FIBRA SCOMPARSI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Tiscali

08/12/2022

Buonasera,ho attivato recentemente abbonamento Tiscali per fibra casa. L'intervento in-loco dei tecnici era previsto per il 05 Dicembre 2022 (dopo che gli stessi installatori ne avevano rinviato già un prima previsto per il 25 Novembre): in tale data i tecnici non si sono presentati e da allora non hanno richiamato per fissare un altro appuntamento. Nonostante abbia aperto continui solleciti ed segnalazioni al servizio clienti TISCALI, la situazione non è cambiata per niente e la mia famiglia si ritrova senza alcuna connessione internet.

Messaggi (1)

Tiscali

A: D. D.

08/12/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2569375.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2569375:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).