Spett. Coop Voce,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica mobile Coop Voce EVO 200) che dovrebbe garantirmi l'uso di 204800 MB di internet al mese. Purtroppo non posso mai usufruite di questi Giga, dacché sin dall'inizio del contratto, nel 2021, si sono verificati molti disservizi a livello di linea che non mi permettono di usufruire pienamente al servizio: in particolare l'estrema lentezza della linea. Allego, ai fini della prova, il test del misuratore M-Lab che attesta la lentezza dell'internet.
Ho già provato a segnalare il disservizio il passato, ma purtroppo l'area FAQ e Assistenza di Coopvoce non permette di parlare con un umano per cui non c'è stato alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali/A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico.
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
M-Lab Test Velocità Internet