indietro

Interrotto l'accesso alla casella email.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. V.

A: Tiscali

29/01/2024

Buongiorno, da qualche giorno la mia casella mail di Tiscali paolovaresi@tiscali.it non è più attiva. Ricevo il messaggio: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l’assistenza". Ho provato a cambiare la password, senza successo. O la procedura rimane in caricamento o la pagina non funziona. Non mi è possibile mettermi in contatto con l'assistenza né via WhatsApp, visto che non ottengo mai riscontro da un vostro operatore, né per via telefonica (a pagamento) né tramite le app MyTiscali o Tiscali Mail, perchè non essendo cliente, non riesco ad arrivare a parlare con un operatore. Vi invito a ripristinare al più presto la funzionalità della casella email visti gli ingenti danni che mi state causando, essendo il mio indirizzo di posta elettronica principale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).