indietro

Interruzione del servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. G.

A: Tiscali

27/08/2024

Da circa un mese la casella di posta è inaccessibile e bloccata per motivi di sicurezza; come richiesto da tiscali ho aggiornato la mia anagrafica con invio di numero telefonico e doc. id. cui avrebbe dovuto seguire l'esito a mezzo SMS, che non e' mai pervenuto. Il 22 Agosto ho inviato nuovamente tramite altro indirizzo mail la documentazione all'indirizzo indicatomi al 130 di Tiscali cioè servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it , ma senza risultato, non ho ricevuto alcun link per cambiare password. Avendo collegati alla casella messaggi e lavoro da più di 10 anni ! chiedo lo sblocco immediato della mia e mail. Attendo notizie. Grazie P.G. pgiomet@tiscali.it (casella bloccata)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).