indietro

iPhone 12 nuovo morto dopo due anni.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. Z.

A: Amazon

14/12/2022

Ho acquistato da voi un Apple iPhone 12 (128GB) nuovo il 6 dicembre 2020, che mi è stato consegnato il 12 dicembre 2020. Ieri il telefono ha smesso del tutto di funzionare. Alla Apple mi hanno detto che sarebbe da sostituire da parte di Amazon Amazon mi ha detto che, essendo scaduta la garanzia da due giorni, il problema riguarda Apple. Non posso che complimentarmi per l'affidabilità del marchio Apple e per questo palleggiamento di responsabilità.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).