indietro

KASANOVA - ORDINE MAI RICEVUTO !!! TRUFFA!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: KASANOVA

16/06/2022

Buongiorno,In data 28 Maggio 2022 ho effettuato ordine online sul sito Kasanova. Dopo qualche giorno ho ricevuto comunicazione che la merce era in fase di spedizione ed il link relativo alla spedizione SDA che fin dall'inizio non dava nessun riscontro e non trovava alcuna spedizione. Contatto il customer service e anche loro non avevano notizie in merito alla spedizione. Oggi 16 Giugno a distanza di 3 settimane non ho ancora ricevuto la merce e Kasanova non ha nessuna idea di quando ricevero' la merce. Sul sito Kasanova l'ordine risulta consegnato pur non avendo ricevuto nulla!!! A me sembra una truffa vera e propria. Il customer service Kasanova e' veramente pessimo ed inefficiente. Chiedo aiuto ad Altroconsumo per avere un rimborso della merce e segnalare l'accaduto in modo che in futuro altri utenti non incappano nella spiacevole disavventura che ho subito io.Ringrazio anticipatamente, mentre porgoCordiali SalutiFlavio

Messaggi (8)

KASANOVA

A: F. R.

16/06/2022

--------------------[s:images2.box.com/ed/96/nvkGXafb_o.png]Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 708598La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto,Servizio Clienti Kasanova[s:images2.box.com/76/e4/lem0bmFn_o.png][36D326-677QV]

KASANOVA

A: F. R.

17/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

F. R.

A: KASANOVA

17/06/2022

Grazie Camilla per il Suo riscontro.Attendo con fiducia conferma dell&#39emissione del rimborso.Cordialmente,F. Rizzo

KASANOVA

A: F. R.

17/06/2022

--------------------[s:images2.box.com/ed/96/nvkGXafb_o.png]Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 709116La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto,Servizio Clienti Kasanova[s:images2.box.com/76/e4/lem0bmFn_o.png][7975ZE-VGWP8]

KASANOVA

A: F. R.

17/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

F. R.

A: KASANOVA

12/07/2022

Ringrazio il Team Kasanova per aver effettuato il rimborso.Cordialmente, Flavio R.

KASANOVA

A: F. R.

12/07/2022

--------------------[s:images2.box.com/ed/96/nvkGXafb_o.png]Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 716089La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto,Servizio Clienti Kasanova[s:images2.box.com/76/e4/lem0bmFn_o.png][MQDYYM-83DXE]

KASANOVA

A: F. R.

12/07/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).