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L'imbarco era alle 15.30 .... La comunicazione del ritardo è stata inviata alle 15.33

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: ITA AIRWAYS

20/10/2023

Buongiorno, essendo che il ritardo del volo è stato comunicato in ritardo , ho fatto partire un'auto da Villasimius a Cagliari per venire prendermi , dopo mezz'ora è stato comunicato un secondo ritardo quindi visto il mio recarsi per lavoro presso il mio ristorante ho dovuto per forza annullare le prenotazioni e chiudere la pizzeria ...il danno non è da poco ....con le dovuti avvisi nei tempi giusti non avrebbe creato alcun danno

Messaggi (3)

ITA AIRWAYS

A: L. P.

20/10/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la Sua segnalazione e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per il disagio.Sarà nostra cura fornirle un riscontro entro i prossimi giorni o ricontattarla per informazioni aggiuntive.Il riferimento della sua segnalazione è 00758122.La preghiamo di annotare questo numero e di utilizzarlo per qualsiasi ulteriore comunicazione inerente alla sua segnalazione.Cordiali salutiCustomer Center ITA Airways

ITA AIRWAYS

A: L. P.

08/02/2024

Gentile Associazione Altroconsumo,Facciamo seguito alla Vostra email del 20/10/2023 in relazione a quanto esposto dal signor Polimeno Luis Antonio e ci scusiamo per quanto accaduto in occasione del volo AZ 1530 del 2010/2023Un nostro obiettivo primario è di offrire voli puntuali e regolari ma a volte, nonostante la volontà di operare con la massima efficienza, non è possibile evitare il verificarsi di alcuni inconvenienti.Il volo AZ 1530 è stato ritardato per cause tecniche, raggiungendo l’aeroporto di CAGLIARI ELMAS con 85 minuti di ritardo. La normativa in materia (Reg. CE N. 261/2004) stabilisce che, nei casi di ritardo inferiore alle 3 ore, la Compagnia aerea non sia tenuta a corrispondere alcuna compensazione pecuniaria.Ci auguriamo che vorrà considerare l’accaduto come un fatto episodico e che avremo presto una nuova opportunità di accoglierla a bordo ristabilendo la sua piena fiducia nei nostri servizi.Cordiali saluti,Relazioni Clientela ITA AirwaysAi sensi e per effetto del D.lgs. n. 196/03 e successive modifiche e del Regolamento UE 2016/679, la Società dichiara che i dati personali connessi con il presente atto saranno oggetto di trattamento, automatizzato o meno, esclusivamente per dare riscontro alla Sua segnalazione. In particolare, i dati personali saranno trattati secondo quanto previsto nell’informativa privacy che può consultare al seguente indirizzo www.ita-airways.com--------------------

Richiesta di assistenza 09 marzo 2024

ITA AIRWAYS

A: L. P.

02/07/2025

Gentile Associazione Altroconsumo, Facciamo seguito alla Vostra email del 20/10/2023 in relazione a quanto esposto dal signor Polimeno Luis Antonio e ci scusiamo per quanto accaduto in occasione del volo AZ 1530 del 2010/2023 Un nostro obiettivo primario è di offrire voli puntuali e regolari ma a volte, nonostante la volontà di operare con la massima efficienza, non è possibile evitare il verificarsi di alcuni inconvenienti. Il volo AZ 1530 è stato ritardato per cause tecniche, raggiungendo l’aeroporto di CAGLIARI ELMAS con 85 minuti di ritardo. La normativa in materia (Reg. CE N. 261/2004) stabilisce che, nei casi di ritardo inferiore alle 3 ore, la Compagnia aerea non sia tenuta a corrispondere alcuna compensazione pecuniaria. Ci auguriamo che vorrà considerare l’accaduto come un fatto episodico e che avremo presto una nuova opportunità di accoglierla a bordo ristabilendo la sua piena fiducia nei nostri servizi. Cordiali saluti, Relazioni Clientela ITA Airways Ai sensi e per effetto del D.lgs. n. 196/03 e successive modifiche e del Regolamento UE 2016/679, la Società dichiara che i dati personali connessi con il presente atto saranno oggetto di trattamento, automatizzato o meno, esclusivamente per dare riscontro alla Sua segnalazione. In particolare, i dati personali saranno trattati secondo quanto previsto nell’informativa privacy che può consultare al seguente indirizzo www.ita-airways.com --------------------


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