indietro

MAIL BLOCCATA NON RICEVO E NON PARTONO LE MAIL

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. L.

A: Tiscali

08/10/2024

Buongiorno, ho la mail di Tiscali bloccata, non ricevo e non partono le mail, inoltre ho tutte le cartelle di archiviazione svuotate, è tutto il giorno che cerco in ogni modo di aggiornare, inviare documenti, chiamate a numero verde, su whatsapp ma non si riesce a terminare un procedimento. Sto aspettando documenti importanti che comportano scadenze, e devo inviarne altrettanti. Potete risolvere il problema. Grazie. Michelangelo Lo Piccolo

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. L.

09/10/2024

Gentile Cliente, la informiamo che attualmente ci sia un inconveniente generalizzato sull'utilizzo della webmail, per il quale si sta provvedendo ad una risoluzione. Invitiamo a riprovare in giornata. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 8 Ott alle 7:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722729:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).