indietro

MAIL BLOCCATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. D.

A: Tiscali

16/05/2024

Salve, è da più di una settimana che mi ritrovo la casella di posta elettronica bloccata "per motivi di sicurezza". Come da procedura, ho cambiato la password innumerevoli volte e ho anche contattato l'assistenza sia su whatsapp (completamente inutile) sia chiamando il 130. Purtroppo, il problema non è ancora stato risolto. Per questo, vi chiedo cortesemente di sbloccare la mia mail asia.dibenedetto@tiscali.it immediatamente in quanto ho estrema necessità di utilizzarla sia per questioni lavorative che per l'università. cordialmente Asia Di Benedetto

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. D.

20/05/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Gio, 16 Mag alle 6:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713556:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).