indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

V. D.

A: Tiscali

24/01/2024

Buongiorno, Tiscali ha bloccato nuovamente , per la seconda volta, la mia mail dursovin@tiscali.it, non ho il codice cliente perché non so dove trovarlo non potendo accedere alla mail,seguo la procedura per ripristinare la mail, ma cambio la password e non riesco a contattare nessun tipo di assistenza, ho bisogno urgentemente di accedere alla mail

Messaggi (3)

V. D.

A: Tiscali

31/01/2024

Buongiorno, Vorrei sollecitare gentilmente lo sblocco della mia mail dursovin@tiscali.it , non riesco a sbloccarla con le procedure indicate dal sistema Tiscali, ho immediato bisogno di accedere alla mia mail Attendo celere risposta, Grazie, Saluti Vincenzo D'Urso

Tiscali

A: V. D.

01/02/2024

Gentile Cliente,la casella è sbloccata.Informiamo che lo spazio disco stia raggiungendo la saturazione, in quanto la disponibilità è inferiore al 3%.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mer, 31 Gen alle 10:28 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690841:19063

Tiscali

A: V. D.

02/07/2025

Gentile Cliente, la casella è sbloccata. Informiamo che lo spazio disco stia raggiungendo la saturazione, in quanto la disponibilità è inferiore al 3%. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Mer, 31 Gen alle 10:28 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690841:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).