indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. R.

A: Tiscali

28/02/2024

Salve, ho la mail tiscali bloccata dal mese di gennaio, ho effettuato il cambio password 2 volte, inviato un form.di richiesta sblocco tramite il sito. Non c'è modi di prendere contatto con l'assistenza nè tramite wapp nè tramite il numero verde. Chiedo lo sblocco immediato della mia mail giovanni.rampini@tiscali.it, e la conferma o il contatto al numero 335324243. Rampini Giovanni

Messaggi (1)

Tiscali

A: G. R.

01/03/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso.La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password diversa rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli; poi ci riscrivaCordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 28 Feb alle 11:43 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2693386:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).