indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. E.

A: Tiscali

14/05/2024

Spett.le Tiscali, Buongiorno, dopo che la mail (ste.erri@tiscali.it) era stata sbloccata da voi da qualche giorno, oggi è nuovamente bloccata per motivi di sicurezza. Sinceramente non capisco questo continuo blocco, con questo siamo a 3 volte in pochi mesi e sopratutto dopo aver inviato documenti da voi richiesti. Chiedo riattivazione mail, sperando che avvenga in tempi brevi e che non venga più bloccata, grazie Cordiali saluti

Messaggi (1)

Tiscali

A: S. E.

15/05/2024

Gentile Cliente,è stato eseguito un reset password da sistema. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati, aggiornati in anagrafica Cliente e dovrà essere modificato al primo accesso. La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 14 Mag alle 7:31 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713247:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).