indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. F.

A: Tiscali

23/05/2024

Nuovamente mi trovo costretta a segnalare tiscali per aver bloccato la mia mail con la solita richiesta di cambio password fittizia poiché ogni volta che la cambio continua comunque a non darmi l'accesso alla mail con nuova password. Questa è l'ultima volta che reclamo, dalla prossima volta mi affiderò unicamente alle mail di altri gestori.

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. F.

23/05/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica risulta bloccata in quanto risulta impiegata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso.Dovrà eseguire un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password diversa. Poi ci riscriva per lo sblocco.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Gio, 23 Mag alle 8:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713944:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).